page-header

About me

HI,

my name is

Antonella

Maremmana di origine, e milanese d’adozione, mi sono avvicinata al mondo del graphic design dall’adolescenza frequentando l’Istituto Professionale Grafico Pubblicitario “Luigi Enaudi” di Grosseto.

Ho conseguito la laurea triennale presso la NABA (Nuova Accademia di Belle Arti di Milano) nel 2009 con il progetto di tesi triennale “Mobster Creative Factory”, una linea di autoproduzione di t-shirt e gadget, che poi si è trasformata in realtà, con forti presenze nell’ambiente underground, e la distribuzione di alcuni capi a un negozio di autoproduzioni e abbigliamento nel centro della capitale Lombarda.

Contemporaneamente ad un periodo di lavoro come freelancer, ho frequentato il Biennio specialistico in Design della Comunicazione, e partecipato al progetto Erasmus studiando alla BAU di Barcelona.

Ho lavorato come graphic e web designer per piccole e grandi aziende, dove mi sono occupata principalmente di identità aziendale e progetti digitali.

Il mio vissuto denota un forte interesse per il Design Grafico, con contaminazioni artistiche, fotografiche e serigrafiche, e sono sempre in cerca di opportunità, che mi permettano di crescere.

Skills
Design Software
PS
95%
ID
90%
AI
90%
LIGHTROOM
88%
EXCEL
75%
POWERPOINT
80%
background